Capannone industriale mobile in acciaio, traslanti, telescopici

Capannoni telescopici industriali; capannoni mobili in acciaio zincato

Capannoni telescopici mobili in acciaio zincato a bagno caldo, composti da testate auto-portanti e da archi mobili montati su ruote d’acciaio complete di cuscinetti a sfera a tenuta stagna anti acqua e anti polvere carter di protezione appositamente disegnato per evitare la lacerazione del manto di copertura (telo di PVC), gli archi sono collegati tra loro da correnti, controvento strutturali in falda e verticali a croce di Sant’Andrea in angolari bullonati.

Arcarecci di copertura per il sostegno del manto in profilati a freddo.

Capannoni telescopici in acciaio zincato; il capannone mobile industrialeCapannoni telescopici in acciaio zincato; il capannone mobile industriale

Piastre e bulloneria di assemblaggio. Il capannone telescopico industriale, è scorrevole su idonei binari (profili standard) fissati al suolo, disponibile anche in versione carrabile. Ancoraggi a terra: binari, le opere edili ed il loro posizionamento a pavimento sono a carico della committenza.

Manto di copertura (colori disponibili a catalogo) auto estinguente classe 2, peso circa g/m². 900 (peso del prodotto lavorato), agganciato alla struttura per mezzo di speciali cinture legate su piastre di PVC termo-saldate allo stesso, la tenuta è ulteriormente assicurata da particolari imbracature fasciate alle capriate.

Capannoni telescopici in acciaio zincato; il capannone mobile industriale

Capannone telescopico in acciaio zincato

Nei punti dove è prevista una maggiore usura sono inseriti dei particolari rinforzi a doppio strato che evitano le lacerazioni dovute all’azione continua degli agenti atmosferici.

La tensione del manto di queste coperture industriali mobili è garantita da tiranti regolabili che rendono il manufatto rigido e sicuro. L’eventuale formazione di condensa all’interno del manufatto non sarà da ritenersi difetto di produzione.

Il manufatto sarà progettato e costruito su idonee ruote e scorrevoli su binari (disponibile anche in versione carrabile), le opere edili ed il posizionamento a pavimento sono a carico della committenza; la compattazione sarà consentita da un sistema di pantografi.

La movimentazione (forza motrice a spinta e/o a traino) sarà organizzata e gestita dal committente mediante l’ausilio di automezzi industriali (autogrù, trattori industriali, carrelli, ecc.).

Prima di procedere alle operazioni di movimentazione si renderà necessario togliere i vincoli di sicurezza che rendono il manufatto rigido (operazioni a carico della committenza).

capannoni telescopici possono essere predisposti per l’installazione di KIT motorizzazione elettromeccanica (motori e relativa impiantistica esclusa dalla fornitura).

Accessori disponibili:

  • pareti mobili di PVC,
  • porte ad azionamento automatico,
  • finestrature,
  • griglie di areazione.

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili