Certificazione ISO 3834-2

Certificazione di Qualità ISO 3834-2

La C.M. srl ha ottenuto nel 2008, insieme alla ISO 9001, anche la Certificazione di Qualità ISO 3834 con il passaggio nel 2011 alla ISO 3834-2. Essa sancisce la qualità dei procedimenti di saldatura all’interno della produzione nel settore industriale.

Normativa di verifica requisiti di qualità saldatura e fusione

Tale normativa è stata introdotta per verificare i requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici”, e quindi per permettere ai committenti di valutare le competenze di un “costruttore di manufatti saldati”, quali le strutture portanti e le coperture in acciaio realizzate da CM srl.

Attestato di conformità ISO 3834-2

La conformità ISO 3834-2 viene certificata da enti esterni all’azienda  prendendo in esame tutte le attività svolte durante il processo produttivo, per garantire ai clienti la qualità dei prodotti realizzati e ai collaboratori la sicurezza durante la lavorazione dei componenti.

Questa certificazione, come la ISO 9001, fa parte di un percorso di CM srl volto ad assicurare costantemente la qualità dei propri processi e quindi dei propri prodotti, dalla semplice pedana in alluminio all’hangar.

Coperture mobili