C.M. Certificazioni e Qualità

Certificazione Qualità ISO 9001

La certificazione UNI EN ISO 9001 viene rilasciata da enti accreditati e ha lo scopo di attestare la conformità del sistema di gestione, nel nostro caso: Progettazione, Costruzione ed Installazione di Coperture Mobili Industriali – Costruzione di Carpenterie Metalliche per conto terzi – Commercializzazione ed Installazione di Portoni e Chiusure Industriali.

UNI EN ISO 9001Nello specifico, la norma ISO 9001 fa riferimento a un sistema di gestione della qualità che interessa l’azienda a 360°; tutti i processi aziendali, dal commerciale alla produzione, passando per acquisti e amministrazione, sono coinvolti in un percorso di documentazione e verifica dei requisiti specificati nella norma, definiti come l’insieme delle aspettative implicite ed esplicite del cliente.

Nel corso dell’anno 2008 “C.M. Coperture Industriali” è arrivata alla conclusione di questo percorso, ottenendo la certificazione ISO 9001 da RINA Member of CISQ Federation.

Il processo è sempre in continua evoluzione, tanto che, l’azienda persegue costantemente l’obiettivo di migliorare il proprio sistema di gestione della qualità.

Certificazioni qualità e centro di trasformazione per capannoni mobili

Tale obiettivo definisce costantemente l’orientamento alla qualità e alle esigenze del cliente, che contraddistingue l’attività della “C.M. Coperture Industriali”.

Certificazione Qualità ISO 3834-2

UNI ISO 3834-2Accanto alla Certificazione ISO 9001, “C.M. Coperture Industriali” vanta anche la Certificazione di Qualità ISO 3834 con il passaggio nel 2011 alla ISO 3834-2. Essa sancisce la qualità dei procedimenti di saldatura all’interno della produzione nel settore industriale.

 

Certificazioni qualità e centro di trasformazione per capannoni mobili La normativa è stata introdotta per verificare i “requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici”, quindi, permette alla committenza di valutare le competenze di un “costruttore di manufatti saldati”, quali le strutture portanti e le coperture in acciaio realizzate da “C.M. Coperture Industriali”

La conformità ISO 3834-2 viene certificata da enti esterni all’azienda prendendo in esame tutte le attività svolte durante il processo produttivo, garantendo ai clienti la qualità dei prodotti realizzati e ai collaboratori la sicurezza durante la lavorazione dei componenti.

Questa certificazione, come la ISO 9001, fa parte di un percorso di “C.M. Coperture Industriali” volto ad assicurare costantemente la qualità dei propri prodotti, dal più piccolo al più grande dei lavori.

 

Certificazioni qualità e centro di trasformazione per capannoni mobili

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili