I capannoni telonati sono la soluzione veloce ed economica per realizzare nuove zone coperte da adibire a magazzino o reparto produttivo.

Articoli

Capannoni mobili industriali in acciaio. Tensostrutture acciaio e PVC

Capannoni mobili - Tensostrutture (tunnel mobili)

Capannoni mobili, come si costruisce un capannone o "tunnel" mobile in acciaio. Caratteristiche costruttive e diverse tipologie di copertura industriale mobile con copertura in PVC composti da testate auto-portanti e da archi mobili montati su ruote d'acciaio
Tunnel mobile zoppo

Tunnel mobili - Coperture industriali

Coperture industriali e tunnel mobili, rappresentano un prodotto ottimale per le aziende che hanno la necessità di aumentare la superficie produttiva e di magazzino.
Tunnel autoportante copertura industriale mobile in acciaio e telo in PVC

Tunnel Autoportante

La copertura industriale o Tunnel Autoportante costruito nel rispetto delle norme vigenti e realizzata in acciaio S235JR zincato a caldo, costituita da archi metallici mobili posti ad un interasse di circa 1.800 mm.
Tunnel mobile zoppo è una copertura industriale mobile in acciaio

Tunnel Mobile Zoppo

Le coperture mobili industriali; denominato tunnel mobile ZOPPO, con tetto monopendenza o doppia pendenza è disposto parallelamente al fabbricato, sporgendo verso il piazzale o il confine di proprietà.
Hangar

Costruzione Hangar

Proponiamo e costruiamo fabbricati studiati per zone aeroportuali militari e civili; i nostri Hangar sono fornibili con progettazione standard favoriti da un notevole abbattimento dei costi
UNI EN 1090-1

UNI EN 1090

Marcatura CE dei prodotti da costruzione, CARPENTERIE METALLICHE marcate CE UNI EN 1090
Progettazione coperture industriali metalliche per capannoni fissi e retraibili

Progettazione

Esempi di progettazione e materiali utilizzati a seconda dell'esigenza del cliente, il prodotto progettato e realizzato da C.M. è un manufatto con caratteristiche di solidità e durevole nel tempo con una speciale attenzione a tutta la fase di realizzazione e installazione finale.