Porte a battente

porte a battente

Porte a battente trasparente:

Manti realizzati in pvc trasparente auto-estinguente, avente spessore da 5 a 7 mm. con applicati rinforzi nei punti di maggior sollecitazione. Offrono il massimo della sicurezza e luminosità in quanto completamente trasparenti.

Porte a battente con inferiore in gomma:

Manti composti con zoccolo inferiore in gomma doppia tela spessore 8 mm. o pvc colorato e nella parte superiore pvc trasparente auto-estinguente spessore da 5 a 7 mm. Soluzione particolarmente indicata per transiti gravosi con necessità di buona visibilità.

Porta con oblò a battente:

Manti completamente in gomma a doppia tela spessore 8 mm. o in pvc colorato e con oblò trasparenti in cristallo. Adatta a traffico molto gravoso ed in zone dove non è richiesta la massima visibilità.

porte a battenteporte a battente

Porta a battente inferiore e superiore in gomma telata PVC colorato:

Manti in gomma a doppia tela spessore 8 mm. o pvc colorato sia nella parte inferiore che superiore con finestra centrale in pvc trasparente auto-estinguente spessore da 5 a 7 mm. per la visibilità. Presenta la massima robustezza ed è raccomandata dove le condizioni di transito sono più gravose.

Sistemi automatici di apertura e chiusura porte a battente:

Per agevolare il transito e salvaguardare la durata dei manti sono disponibili i seguenti tipi di automazione:

Porte a battente e contatto:

Dispositivo pneumatico che, applicato nella parte superiore dei battenti, li apre automaticamente mediante leggera spinta iniziale.

Porte a battente automatica mono-direzionale:

Dispositivo elettro-pneumatico che, mediante un comando a distanza (fotocellula, radar, pulsanti, ecc…), apre la porta automaticamente in un solo senso di apertura. La chiusura è comandata da un temporizzatore regolabile.

Porte automatiche bidirezionale a battenti:

Dispositivo elettro-pneumatico bidirezionale con comando a distanza e logica elettronica di comando che apre i battenti automaticamente in entrambi i sensi di apertura.

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

Coperture mobili