Portoni Sezionali Industriali – Configurazione Base

Sono il prodotto ottimale per rispondere alle diverse esigenze aziendali. Chiusure industriali con particolarità di occupare il minor spazio possibile e di lasciare spazio libero per operazioni di carico-scarico.

Portone SezionalePortoni sezionali industriali e porte sezionali automatiche

Portoni sezionali industriali automatizzati

Sono costruiti nel rispetto delle norme antinfortunistiche e con tutti i dispositivi di sicurezza. Automazioni e modalità di utilizzo/sicurezza, sono certificate.

Portone SezionalePortoni sezionali industrialiPortone sezionalePortone sezionale

Tutti i portoni sezionali sono forniti con dispositivi di sicurezza

Dispositivo anti rottura cavi:
Per portoni sezionali manuali e motorizzati. In caso di rottura dei cavi interviene ancorandosi alla guida e bloccando il movimento del portone.

Dispositivo anti rottura molle:
Per portoni manuali e motorizzati. In caso di rottura delle molle interviene e blocca la rotazione dell’albero fermando il portone.

Rilevamento ostacoli:
Per portoni motorizzati. Un sensore inserito nella guarnizione inferiore del portone rileva qualsiasi ostacolo durante la movimentazione e blocca il motore. Per portoni di dimensioni superiori a 5 metri il rilevamento ostacoli viene inserito obbligatoriamente.

Personalizzazioni portoni sezionali

Motorizzazione:
L’automazione adottata segue le direttive in materia macchine (bassa tensione e compatibilità elettromagnetica) che consentono un’installazione del portone sezionale nel rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza.

Affidabile, silenziosa e di minimo ingombro, vanta caratteristiche tecnologiche particolarmente avanzate come il controllo della sensoristica ad ogni accensione. Il verricello a catena consente la movimentazione del portone sezionale industriale anche in caso di mancanza di alimentazione senza compromettere l’integrità dell’apparecchiatura.

Accessori alla Motorizzazione:
Per garantire la massima comodità e sicurezza nell’utilizzo della motorizzazione dei portoni sezionali industriali, è possibile scegliere dispositivi tecnologici quali: radiocomando, fotocellule e radar.

Oblò Termoacrilici:
Per dare luce e vivacità all’ambiente possono essere inseriti nel portone oblò termoacrilici a doppia parete ovali o rettangolari, realizzati in diverse dimensioni.

Colori:
Per i portoni sezionali è disponibile un’ampia gamma di colori  in grado da soddisfare tutte le esigenze, inoltre è possibile applicare una finitura particolare o in alluminio naturale.

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili