Tettoia mobile in acciaio e PVC

Realizzata in acciaio, la tettoia mobile con tetto mobile e scorrevole in PVC, è progettata nella versione mono pendenza e posizionata in aderenza ad un fabbricato esistente.

Tettoia mobile in acciaio e PVC

"<yoastmark

Definita anche come “copriscopri” questa tettoia mono pendenza è una rapida soluzione per coprire aree esterne.

Le tettoie mobili con un tutti i lati aperti, sono costituite da colonne portanti le quali consentono l’accesso ed il collegamento con il fabbricato esistente e la libera accessibilità anche nel lato frontale e posteriore.

Le colonne sono progettate per sostenere il binario sul quale, su tutta la lunghezza della tettoia mobile è possibile movimentare e impacchettare la struttura metallica.

Coperture mobili in acciaio

Rivestite da resistente telo in PVC autoestinguente classe II, fissate alla struttura metallica da idonei fissaggi. Questa tipologia di copertura mobile ha la peculiare caratteristica di rendere disponibili e usufruibili aree marginali che coperte, si rendono perfettamente agibili e sfruttabili come, in questo caso, per le operazioni di revisione periodica di motoveicoli, autoveicoli ed autocarri presso un officina di riparazioni auto.

Possibile anche immaginare di utilizzare porte ad avvolgimento rapido per la chiusura di un lato e delle pareti mobili per le restanti parti.

Tettoia mono pendenza mobile

Il tetto con disegno a MONOPENDENZA permette il deflusso dell’acqua piovana nel lato opposto al fabbricato, nessuna grondaia o canalizzazione si rende necessaria.

 

    Contatta CM Chiusure Industriali

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy