Le tettoie fisse industriali

Tettoie fisse industriali

Le tettoie fisse industriali sono l’ideale per fornire una copertura intorno ai fabbricati industriali, che permetta il transito e lo stoccaggio delle merci al riparo da precipitazioni atmosferiche.

Facilmente transitabili da mezzi e persone, le tettoie fisse CM vengono realizzate sulla base delle dimensioni fornite dal cliente, creando un progetto adatto alle esigenze specifiche dell’azienda.

Le tettoie per esterni possono essere installate in qualunque contesto e risolvono problemi di spazio, esposizione ad intemperie,  aumentano le zone di carico-scarico merci, possono essere impiegate anche per momentanei stoccaggi.

Possono essere fisse, mobili o a sbalzo le tettoie, permettono così di soddisfare una vasta esigenza logistica. I manufatti mobili, fissi ed a sbalzo realizzate da CM Chiusure Industriali, sono corredati da sicurezza certificata, la scarsa richiesta di manutenzione, la rapidità di installazione e la facilità delle opere edili per l’installazione, ne fanno un prodotto molto richiesto e personalizzabile attraverso il nostro ufficio tecnico.

Le coperture industriali rappresentano la soluzione ideale per la protezione dagli agenti atmosferici esterni, deposito temporaneo di materiali, estensione di magazzino, riparo per gli operatori addetti alla movimentazione merci con carrelli ed altri accessori per imballaggio, spedizione ecc… 

tettoie industriali tettoie industriali
tettoie industriali copertura fissa industriale

Tettoie fisse a sbalzo o con pilastri di sostegno

A seconda delle necessità evidenziate dal cliente, i progettisti di CM realizzano diversi tipi di tettoia: a sbalzo, con pilastri di sostegno su un solo lato, oppure con pilastri di sostegno su ambo i lati.

tettoie ad arcotettoia

Le tettoie industriali CM sono realizzate in acciaio zincato a caldo, processo che aumenta la resistenza metallica dell’acciaio. Anche il tipo di copertura sul tetto viene decisa in base alle necessità del cliente, tra diverse soluzioni:

  • telo in PVC autoestinguente di classe 2 di colore a scelta,
  • pannelli coibentati di colore bianco/grigio,
  • lamiera grecata.

 

    Contatta CM Chiusure Industriali

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy