Capannone metallico scorrevole su binari, realizzato a Modena

Capannone metallico mobile prodotto nella versione monopendenza, posizionato in adiacenza ad un fabbricato esistente in estensione verso il disponibile piazzale.

Capannone metallico scorrevole su binari

Il capannone, definito anche tunnel mobile o hangar mobile copriscopri, è stato progettato con un lato chiuso sulla lunghezza nella quale,  la struttura portante è composta da settori scorrevoli completi di pantografi che consentono il movimento mediante ruote su BINARIO a pavimento.

Il lato opposto, adiacente al muro dell’immobile, è costituito da colonne portanti le quali rendono accessibile l’accesso ed il collegamento con il fabbricato esistente.

 C.M. CAPANNONE HANGAR-TUNNEL MOBILE su BINARI (MODENA) C.M. CAPANNONE HANGAR-TUNNEL MOBILE su BINARI (MODENA) C.M. CAPANNONE HANGAR-TUNNEL MOBILE su BINARI (MODENA)
 C.M. CAPANNONE HANGAR-TUNNEL MOBILE su BINARI (MODENA)C.M. CAPANNONE HANGAR-TUNNEL MOBILE su BINARI (MODENA) C.M. CAPANNONE HANGAR-TUNNEL MOBILE su BINARI (MODENA)

Le colonne sono progettate per sostenere la trave di bordo, nella quale è fissato il BINARIO di scorrimento, sul quale, su tutta la lunghezza, è possibile movimentare, “impacchettare”, la struttura metallica.

Rivestimento struttura metallica in PVC

Il capannone mobile è rivestito da resistente MANTO im PVC autoestinguente classe II, fissato alla struttura metallica da idonei fissaggi; le finestre trasparenti ad oblò sono ricavate all’interno della copertura di PVC per rendere luminosa l’area interna.

Il lato frontale e posteriore del capannone mobile in acciaio sono corredati di pareti mobili definite anche come tende scorrevoli ed apribile a spinta manuale.

Opzioni per questo tipo di coperture

Su i due lati, posteriore e frontale, è possibile installare porte rapide ad avvolgimento o impacchettamento automatiche.

Questa tipologia di copertura industriale mobile ha la peculiare caratteristica di rendere usufruibili aree marginali che si rendono perfettamente agibili e sfruttabili come movimentazione delle merci in transito, carico e scarico merci da automezzo in area coperta e protetta da agenti atmosferici.

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili