
Importante società tedesca, conosciuta in tutto il modo per la distribuzione di prodotti e sistemi di fissaggio e assemblaggio, commissiona ai tecnici di “C.M”. il progetto per la costruzione di un prefabbricato metallico “tunnel mobile copri e scopri” rivestito da PVC.
Tunnel mobile su binari
Posizionata in adiacenza ad un fabbricato esistente ed in estensione verso il disponibile piazzale.
Il capannone, definito anche “tunnel mobile copri e scopri”, è progettato e costruito con un lato chiuso sulla lunghezza, completo di n°2 vani di passaggio.
Il lato opposto, nel caso sia in adiacenza alla parete dell’edificio esistente, è costituito da colonne portanti le quali rendono accessibile l’accesso ed il collegamento con il fabbricato.
Le colonne sono progettate per sostenere la trave di bordo nella quale, è fissato il BINARIO di scorrimento su tutta la lunghezza, ciò consente lo scorrimento del manufatto.
Il “Tunnel Mobile” è rivestito da resistente MANTO (telo) di PVC autoestinguente classe II, fissato alla struttura metallica da idonei fissaggi.
Questa tipologia di manufatto ha la peculiare caratteristica di rendere disponibili e usufruibili aree marginali che, coperte, si rendono perfettamente agibili e sfruttabili come stoccaggio delle merci in transito, carico e scarico da automezzo in area totalmente coperta e protetta da agenti atmosferici.
Richiedi maggiori informazioni sulla copertura mobile in acciaio e PVC