
Importante società italiana, conosciuta in tutto il modo per la produzione di moto riduttori, affida a “C.M.” la progettazione e costruzione di un magazzino prefabbricato d’acciaio-pvc che renda utilizzabile un’area per il deposito e la protezione delle materie prime in attesa di lavorazione.
Capannone mobile e pvc
Costruito con speciali capriate scorrevoli su ruote e binari, il capannone mobile è completamente autoportante (self-supporting building) posizionato in un’area di piazzale adibito a transito merci, deposito, arrivi e spedizione.
Costruzione, definita anche tunnel mobile e tensostruttura “copri-scopri”, composta da struttura portante posizionata su colonne fissate in fondazione di cemento armato, in aderenza all’edificio esistente.
Il lato opposto è costituito da speciale struttura a “pantografi” che consente la movimentazione su binari fissati al suolo.
Tre lati sono corredati di PARETI di PVC (tenda a scorrimento manuale) apribili a “mano”.
Tettoia mobile acciaio PVC
Il manufatto è rivestito da resistente MANTO (telo) di PVC autoestinguente, fissato alla struttura metallica da idonei fissaggi.
Questa tipologia di manufatto ha la peculiare caratteristica di rendere disponibili e usufruibili aree marginali che, coperte, si rendono perfettamente agibili e sfruttabili come stoccaggio delle merci in transito, carico e scarico da automezzo in area totalmente coperta e protetta da agenti atmosferici.