Copertura Mobile PVC e acciaio
Capannone mobile "copri-scopri" ad uso magazzino

Capannone PVC “copri-scopri” (Bologna)

Importante società italiana, conosciuta in tutto il modo per la produzione di moto riduttori, affida a “C.M.” la progettazione e costruzione di un magazzino prefabbricato d’acciaio-pvc che renda utilizzabile un’area per il deposito e la protezione delle materie prime in attesa di lavorazione.

Capannone mobile e pvc

Costruito con speciali capriate scorrevoli su ruote e binari, il capannone mobile è completamente autoportante (self-supporting building) posizionato in un’area di piazzale adibito a transito merci, deposito, arrivi e spedizione.

Costruzione, definita anche tunnel mobile e tensostruttura “copri-scopri”, composta da struttura portante posizionata su colonne fissate in fondazione di cemento armato, in aderenza all’edificio esistente.

Il lato opposto è costituito da speciale struttura a “pantografi” che consente la movimentazione su binari fissati al suolo.

Tre lati sono corredati di PARETI di PVC (tenda a scorrimento manuale) apribili a “mano”.

Capannone mobile "copri-scopri" ad uso magazzinoCapannone mobile "copri-scopri" ad uso magazzino
Capannone mobile "copri-scopri" ad uso magazzinoCapannone mobile "copri-scopri"

Tettoia mobile acciaio PVC

Il manufatto è rivestito da resistente MANTO (telo) di PVC autoestinguente, fissato alla struttura metallica da idonei fissaggi.

Questa tipologia di manufatto ha la peculiare caratteristica di rendere disponibili e usufruibili aree marginali che, coperte, si rendono perfettamente agibili e sfruttabili come stoccaggio delle merci in transito, carico e scarico da automezzo in area totalmente coperta e protetta da agenti atmosferici.

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili