Capannone in acciaio, tunnel mobile industriale realizzato a Bologna

Capannone mobile in acciaio, tunnel industriale mobile nella versione MONOPENDENZA e DOPPIA PENDENZA, posizionati in adiacenza ad un fabbricato esistente in estensione verso il disponibile piazzale.

Capannone mobile in acciaio

Capannone mobile in acciaio, tunnel mobile industriale realizzato a BolognaCapannone mobile in acciaio, tunnel industriale realizzato a Bologna

Il capannone mobile, definito anche tunnel mobile, hangar mobile o copri scopri

Progettato con un lato chiuso sulla lunghezza, nel quale la struttura portante è composta da settori pantografati che consentono il movimento mediante ruote su BINARIO a pavimento; con il telo in PVC, la struttura è completamente retraibile.

Il lato opposto, adiacente al muro dell’immobile, è costituito da colonne portanti le quali consentono l’accesso ed il collegamento con il fabbricato esistente.

Le colonne sono progettate per sostenere il BINARIO sul quale, su tutta la lunghezza, è possibile movimentare, “impacchettare”, la struttura metallica.

Tetto mobile rivestito in telo di PVC

Capannone mobile rivestito da resistente telo in PVC autoestinguente classe II è fissato alla struttura metallica da idonei fissaggi; mentre il lato frontale e posteriore sono corredati da una PARETE MOBILE di PVC, definita anche tenda scorrevole, apribile a spinta manuale.

Accessori opzionale del capannone mobile in acciaio

Invece delle tenda scorrevole per chiudere i due lati corti, è possibile dotare questo capannone mobile retraibile di porte rapide ad impacchettamento o ad avvolgimento rapido. Le porte rapide automatiche che possono essere movimentate in maniera automatizzata con sensori di prossimità ed auto riparanti in caso di impatto accidentale.

Questa tipologia di copertura mobile industriale ha la peculiare caratteristica di rendere disponibili e usufruibili aree marginali che si rendono, in questa soluzione, agibili e adatte a stoccaggio delle merci in transito, carico e scarico da automezzi in area totalmente coperta e protetta da agenti atmosferici.

Il tetto con disegno a MONOPENDENZA permette il deflusso dell’acqua piovana nel lato opposto al fabbricato, nessuna grondaia o canalizzazione si rende necessaria.

La versione DOPPIA PENDENZA prevede l’inserimento di una canalizzazione-grondaia di collegamento e raccolta dell’acqua piovana fra il fabbricato ed il tunnel mobile.

Capannone mobile in acciaio, tunnel industriale realizzato a BolognaCapannone mobile in acciaio, tunnel industriale realizzato a Bologna
Tunnel mobile industriale realizzato a BolognaTunnel mobile industriale realizzato a Bologna
Tunnel mobile industriale realizzato a BolognaCapannone mobile industriale
Capannone mobile industrialeCapannone mobile industriale

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili