Capannone mobile retraibile in acciaio e PVC realizzato a Bologna

Azienda emiliana specializzata nella produzione di accessori peer l’imballaggio industriale, affida agli ingegneri di “C.M.” la progettazione di un magazzino prefabbricato acciaio-pvc e capannone mobile che renda utilizzabile un’area di deposito per la protezione del prodotti in attesa di lavorazione.

Capannone mobile retraibile

Capannone costruito con speciali capriate scorrevoli su binari, la struttura in acciaio di questo magazzino mobile è completamente autoportante (self-supporting building) posizionato all’interno di un piazzale adibito a transito merci, deposito, arrivi e spedizioni.

Il capannone mobile retraibile è definito anche come TUNNEL MOBILE  o COPRISCOPRI, è stato progettato con lati chiusi sulla lunghezza, la struttura portante è composta da robuste strutture d’acciaio fissate su fondazione di cemento armato.

Pareti mobili e chiusure rapide

Il lato frontale e posteriore sono è predisposti di PARETI MOBILI (tende a scorrimento manuale) di PVC.

Sono strutture in acciaio retraibili che possono essere dotate anche di automazioni come pareti interne, porte ad impacchettamento e avvolgimento rapido verticale.

Capannone mobile retraibile in acciaio e PVC realizzato a BolognaCapannone mobile retraibile in acciaio e PVC realizzato a Bologna
Capannone mobile retraibile in acciaio e PVC realizzato a BolognaCapannone mobile retraibile in acciaio e PVC realizzato a Bologna

La copertura industriale prodotta è rivestita da resistente MANTO (telo) di PVC autoestinguente, fissato alla struttura in acciaio da idonei fissaggi.

Questa tipologia di chiusura industriale mobile ha la peculiare caratteristica di rendere disponibili e usufruibili aree marginali che così protette, si rendono perfettamente agibili e sfruttabili come stoccaggio delle merci, movimentazione, carico e scarico da automezzi in area coperta.

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili