
Capannone retraibile costruito con speciali capriate scorrevoli su binari, il tunnel mobile è completamente autoportante (self-supporting building) posizionato in aderenza ad un fabbricato esistente , mette in collegamento il magazzino con l’ambiente esterno.
Capannone retraibile su ruote Autoportante
Gli ingegneri di “C.M.” hanno progettatoqiesto capannone mobile su ruote d’acciaio-pvc che renda utilizzabile un’area di deposito per la protezione dei prodotti durante le operazioni di carico/scarico da automezzo.
Il frontale di questo capannone retraibile è dotato di PARETE MOBILE (tenda a scorrimento manuale) di PVC.
La costruzione, definita anche TUNNEL MOBILE “COPRISCOPRI”, è stata progettata con lati chiusi sulla lunghezza, la struttura portante è composta da robuste strutture d’acciaio fissate su fondazione di cemento armato.
Questo capannone mobile è rivestito da resistente telo di PVC autoestinguente, fissato alla struttura in acciaio fissaggi speciali e molto resistenti.
Questa tipologia di capannone mobile rendere disponibili e usufruibili aree marginali esterne che, coperte, si rendono agibili per stoccaggio merci in transito, carico e scarico da automezzo ed a tante altre applicazioni.