Capannone tunnel mobile su binari, realizzato a BOLOGNA

Azienda artigiana affida a “C.M.” la progettazione e costruzione di un capannone/tunnel mobile scorrevole su binari.

Costruzione di un capannone – tunnel mobile scorrevole su binari

Il manufatto, utilizzato a tutti gli effetti come tettoia, rende usufruibile un area esterna che senza copertura risultava inutilizzabile.

Capannone tunnel mobile su binari, realizzato a BOLOGNACapannone tunnel mobile su binari, realizzato a BOLOGNA

Capannone tunnel mobile, struttura metallica scorrevole su ruote.

Posizionata in adiacenza ad un fabbricato esistente ed in estensione verso il disponibile piazzale.

Capannone tunnel mobile su binari, realizzato a BOLOGNAIl capannone tunnel mobile, definito anche “capannone copriscopri”, è progettato e costruito con un lato chiuso sulla lunghezza, completo di n°2 vani di passaggio.

Il lato opposto, nel caso sia in adiacenza alla parete dell’edificio esistente, è costituito da colonne portanti le quali rendono accessibile l’accesso ed il collegamento con il fabbricato.

Le colonne sono progettate per sostenere la trave di bordo nella quale, è fissato il BINARIO di scorrimento su tutta la lunghezza, ciò consente lo scorrimento del manufatto.

Il “Tunnel Mobile” è rivestito da resistente MANTO (telo) di PVC autoestinguente classe II, fissato alla struttura metallica da idonei fissaggi.

L’entrata frontale è corredata di porta automatica ad impacchettamento rapido verticale.

Capannone tunnel mobile su binari, realizzato a BOLOGNACapannone tunnel mobile su binari, realizzato a BOLOGNACapannone tunnel mobile su binari, realizzato a BOLOGNA

Questa tipologia di manufatto ha la peculiare caratteristica di rendere disponibili e usufruibili aree marginali che, coperte, si rendono perfettamente agibili e sfruttabili come stoccaggio delle merci in transito, carico e scarico da automezzo in area totalmente coperta e protetta da agenti atmosferici.

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili