Tettoia copri scopri retrattile realizzata a Reggio Emilia

Tettoia copri scopri retrattile adibita alla revisione periodica di automezzi industriali necessita di speciale copertura per la protezione del banco prove freni e di tutte le attrezzature per il controllo dei veicoli.

Tettoia copri scopri retrattile

Il Team Tecnico di “C.M.” progetta e realizza una speciale STRUTTURA-TETTOIA d’acciaio costruita su sistema a binari che ne consente la movimentazione, anche a spinta manuale.

La tettoia copri scopri metallica è definita anche TUNNEL MOBILE estensibile, disegnato nella versione MONOPENDENZA, è posizionato in aderenza ad un fabbricato esistente.

Tettoia copri scopri retrattile realizzata a Reggio EmiliaTettoia copri scopri retrattile realizzata a Reggio EmiliaTettoia copri scopri retrattile

Speciali colonne posizionate in aderenza al fabbricato sostengono un binario sul quale, su tutta la lunghezza, è possibile movimentare, “impacchettare”, tutta la struttura metallica in perfetta sincronia con il lato opposto costituito da settori “pantografati” che, anch’essi, sono posizionati su ruote e scorrevoli su binario a pavimento.

Il tunnel mobile è rivestito da un resistente MANTO (telo) di PVC autoestinguente , fissato alla struttura metallica da idonei fissaggi.

Questa tipologia di struttura serve a rendere disponibili e usufruibili aree marginali esterne e renderle fruibili, come in questo caso, per le operazioni di revisione periodica di motoveicoli, autoveicoli ed autocarri presso un officina di riparazioni auto.

Il tetto con disegno a MONOPENDENZA permette il deflusso dell’acqua piovana nel lato opposto al fabbricato, nessuna grondaia o canalizzazione si rende necessaria.

Optional possibili per la tettoia copri scopri retrattile

Come optional, è possibile dotare questa struttura di chiusure su i due lati aperti; una tenda a trascinamento manuale o porte rapide automatiche ad avvolgimento o impacchettamento verticale.

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili