Tettoia fissa industriale

Tettoia fissa industriale in acciaio e pannellatura realizzata per azienda italiana del settore chimico. La costruzione di questa copertura industriale (tettoia in acciaio) è stata progettata e fabbricata per sporgere dalla parete di un edificio industriale.

Tettoia fissa industriale in acciaio

Parte della struttura metallica industriale è posata su travi di cemento armato facenti corpo dell’edificio, il resto è stato disegnato e calcolato con speciali travi d’acciaio fissate alle strutture portanti dell’edificio industriale esistente.

Tettoia fissa industriale in acciaio prefabbricata per zona sismica a BolognaTettoia fissa industriale in acciaio prefabbricata per zona sismica a Bologna

Edificio industriale sito in zona a rischio sismico 3

La copertura superficiale è composta da speciali pannellature di lamiera e cartonfeltro bitumato con interposto materiale isolante di poliuretano espanso. La tettoia in acciaio prefabbricata, è una struttura in acciaio antisismica.

La tettoia fissa è stata curata nel dettaglio tecnico conformandosi perfettamente alle necessità operative del committente facendo particolare attenzione all’impatto visivo ed estetico.

Tettoia fissa industriale in acciaio BolognaTettoia fissa prefabbricata a BolognaTettoia fissa industriale in acciaio prefabbricata per zona sismica a Bologna
Tettoia fissa industrialeC.M. TETTOIA ACCIAIO COPERTURA PANNELLO (BOLOGNA)C.M. TETTOIA ACCIAIO COPERTURA PANNELLO (BOLOGNA)
Tettoia fissa industriale in acciaio prefabbricata per zona sismica a BolognaTettoia fissa industriale in acciaio prefabbricata per zona sismica a BolognaTettoia industriale fissa in acciaio a Bologna

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili