Tettoia in acciaio o tunnel mobile - copriscopri - montata a Ferrara

C.M. TUNNEL COPRISCOPRI HANGAR MOBILE (FERRARA)Tettoia in acciaio realizzata su misura; progettata e costruita dal Team Tecnico di “C.M.” per la copertura e la protezione del rottame metallico.

Tettoia in acciaio con tetto di PVC

Questa copertura industriale metallica, definita anche TUNNEL MOBILE “COPRI SCOPRI”, si adatta perfettamente alla situazione esistente, le robuste colonne sono portanti e sostengono il tetto costituito da coppie di capriate mobili e traslanti su trave-binario, così da creare un vero e proprio TETTO MOBILE “COPRI e SCOPRI”.

La tettoia è rivestita da speciale MANTO (telo) di PVC autoestinguente.

Applicazione studiata e progettata con l’obiettivo di per rendere più efficace ed economica l’installazione della copertura, ottimizzando i costi e portando al massimo il rendimento dell’investimento.

progetti speciali studiati dal Team di “C.M.” permettono di risolvere ogni problematica di copertura, ogni dettaglio e necessità sono valutati per il raggiungimento degli obiettivi e delle aspettative dei nostri clienti.

La tettoia mobile serve per coprire lo stoccaggio temporaneo di cavi elettrici in attesa di macinazione per il recupero del rame.

Tettoia in acciaio copriscopri - montata a Ferrara Tettoia in acciaio o tunnel mobile - copriscopri - montata a Ferrara

C.M. tettoia in acciaio e PVC con TETTO “COPRI SCOPRI” realizzata nella regione Emilia Romagna nella zona industriale della città di Ferrara.

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili