Tettoia mobile retraibile per magazzino di produzione olio a Firenze

Tettoia mobile retraibile realizzata per azienda agricola toscana specializzata nella coltivazione di olive e produzione Bio di olio, ha affidato agli ingegneri di “C.M.” la progettazione e la realizzazione di una copertura metallica che renda utilizzabile un’area di deposito per la protezione del prodotti in attesa di lavorazione.

Tettoia mobile retraibile

Tettoia mobile retraibile ha speciali capriate scorrevoli su binari; questa copertura industriale in acciaio è posizionata in adiacenza di un fabbricato esistente e si estende sulla parete di confine rendendo disponibile e coperta un aria inutilizzata e in precedenza, di transito.

Il lato opposto, adiacente al muro dell’immobile, è costituito da colonne portanti le quali rendono accessibile l’accesso ed il collegamento con il fabbricato esistente.

La tettoia mobile è rivestita da un telo in PVC autoestinguente, fissato alla struttura metallica con idonei fissaggi.

La costruzione, definita anche TETTOIA MOBILE, TUNNEL MOBILE “COPRI-SCOPRI”, è stata progettata con due lati chiusi sulla lunghezza ed una delle due è composta da robuste strutture d’acciaio fissate su fondazione di cemento armato.

Questa particolare struttura retraibile, è progettata per recuperare spazio esterno ed avere un magazzino ausiliario rispetto le superfici interne dell’azienda. Le possibili personalizzazioni di tensostrutture come questa, possono avere svariate applicazioni, sono soggette alle specifiche richieste del cliente e della tipologia di utilizzo che se ne fa di questa struttura mobile industriale.

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili