
Tensostruttura magazzino prefabbricato d’acciaio-pvc che renda utilizzabile un’area per il deposito e la protezione della merce.
Tensostruttura industriale prefabbricata in acciaio e PVC
Tettoia costruita con speciali capriate scorrevoli su ruote e binari, il manufatto è completamente autoportante (self-supporting building) posizionato in un’area di piazzale adibito a transito merci, deposito, arrivi e spedizione.
Costruzione, definita anche tunnel mobile e tensostruttura “copri-scopri”, composta da struttura portante posizionata su colonne fissate in fondazione di cemento armato.
Tettoia – tunnel mobile
I lati sono corredati di PARETI di PVC (tenda a scorrimento manuale) apribili a “mano”.
Il manufatto è rivestito da resistente MANTO (telo) di PVC autoestinguente, fissato alla struttura metallica da idonei fissaggi.
Questa tensostruttura copriscopri in acciaio e PVC realizzata a Bologna è un tipologia di manufatto ha la peculiare caratteristica di rendere disponibili e usufruibili aree marginali che, coperte, si rendono perfettamente agibili e sfruttabili come stoccaggio delle merci in transito, carico e scarico da automezzo in area totalmente coperta e protetta da agenti atmosferici.