
Tunnel copriscopri per copertura zona di stoccaggio merce affidata al team tecnico di C.M. per la costruzione di un capannone mobile in acciaio rivestito da speciale PVC autestinguente. La struttura metallica è stata studiata per movimentazione su binari con la possibilità di apertura e chiusura tipo “COPRI e SCOPRI” o tunnel retrattile.
Tunnel copriscopri per copertura zona di stoccaggio merce
Parte della copertura consente la protezione e deposito di materiale in transito e stoccaggio, il restante prolungamento è stato costruito con copertura a “tettoia industriale” per soddisfare il rapido spostamento dei carrelli elevatori e l’accesso e avvicinamento degli automezzi per le operazioni di carico e scarico merce.
Il progetto ha consentito la rapidissima copertura della zona di transito merci senza stravolgere la situazione architettonica esistente.
Chiusure del tunnel mobile copriscopri
Le due estremità della struttura industriale mobile in acciaio è garantita da porte mobili flessibili o tende a trascinamento manuale. Possibile anche installare porte rapide industriali ad impacchettamento o anche porte rapide automatiche ad avvolgimento.