Copriscopri realizzato a Bologna da C.M. capannoni e tunnel mobili

Copriscopri nella versione monopendenza, posizionato in adiacenza ad un fabbricato esistente in estensione verso il disponibile piazzale.

Copriscopri e capannone d’acciaio realizzato con tecnologia mobile

Copriscopri realizzato a Bologna da C.M. capannoni e tunnel mobiliCopriscopri realizzato a Bologna da C.M. capannoni e tunnel mobili

Copriscopri, definito anche tunnel mobile, è progettato con un lato chiuso sulla lunghezza, nel quale la struttura portante è composta da settori “pantografati” che consentono il movimento mediante ruote su BINARIO a pavimento.

Il lato opposto, adiacente al muro dell’immobile, è costituito da colonne portanti le quali consentono l’accesso ed il collegamento con il fabbricato esistente.

Le colonne sono progettate per sostenere il BINARIO sul quale, su tutta la lunghezza, è possibile movimentare, “impacchettare”, la struttura metallica.

La struttura in acciaio è rivestita da resistente MANTO (telo) di PVC autoestinguente classe II, fissato alla struttura metallica da idonei fissaggi.

Il lato frontale e posteriore del copriscopri sono corredati da PARETI MOBILI di PVC, definiti anche come tende scorrevoli apribili a spinta manuale.

Questa tipologia di manufatto ha la peculiare caratteristica di rendere disponibili e usufruibili aree marginali che, coperte, si rendono perfettamente agibili e sfruttabili come stoccaggio delle merci.

Il tetto con disegno a MONOPENDENZA permette il deflusso dell’acqua piovana nel lato opposto al fabbricato, nessuna grondaia o canalizzazione si rende necessaria.

 

Contatta C.M. Coperture Industriali

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679.* Privacy Policy

 

Coperture mobili