Importante azienda italiana leader del settore macchine per la produzione e confezionamento di sigarette, produzione di filtri, altri prodotti del tabacco, affida a “C.M.” la progettazione e costruzione di un tunnel mobile scorrevole su BINARI senza guida a terra.
Copriscopri con porte rapide automatiche
Il TUNNEL, definito anche copriscopri, è stato progettato e realizzato con struttura autoportante composta da elementi d’acciaio zincati studiati per una rapidissima installazione, il manufatto metallico è rivestito da MANTO (teli) di PVC AUTOESTINGUENTE.
Il varco frontale del Tunnel Mobile
Corredato di porta automatica ad avvolgimento rapido verticale, assistita da sistema a RADAR per l’apertura e chiusura della stessa nella fase di avvicinamento e passaggio dei mezzi trasportatori, il varco posteriore è completo di PORTA AUTOMATICA ad impacchettamento rapido verticale collegata e sincronizzata nelle fasi di apertura e chiusura con la porta ad avvolgimento.
Il progetto e la costruzione soddisfa le esigenze del settore industriale che necessita di ambienti a temperatura controllata, soprattutto nella delicata fase di transito del prodotto dall’esterno all’interno dello stabilimento e viceversa.